JUNIORES REGIONALI - Roberto Taccori lascia la panchina del Pisa Sc dopo 4 anni di successi
IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA
Dopo 4 stagioni di successi, mister Roberto Taccori saluta il Pisa Sc e si accasa al Calci.
Ringrazio pubblicamente il Pisa Sporting Club per le quattro splendide ed indimenticabili stagioni; quattro anni di successi condivisi con la società e tutti gli amici dello staff neroazzurro.
Un ringraziamento speciale va al presidente Gianfranco Grassini con cui in questi anni, ho condiviso la cura dei giovani. Nella massima stima reciproca e con qualche battibecco, il nostro rapporto col tempo è cresciuto rafforzandosi anche grazie alla sua amicizia con mio padre (a cui dedico tutte le mie vittorie); da lui ho imparato a vivere la panchina con più calma.
Da parte del DS Graziano Pardini ho avuto il massimo appoggio anche nei (rari) momenti di difficoltà. A lui vanno i miei ringraziamenti sia per l'ottimo lavoro svolto, che per l'amicizia dimostratami. In più saluto Umiliano Innocenti, Paolo Favaro, Mario Gambini, Carlo Palotti, Pasquale Russo, Fabrizio Impeduglia, Ruggero Crupi e tutti quelli che hanno reso possibile il raggiungimento di certi obiettivi.
Ringrazio inoltre Massimo Donati e Stefano Busti, professionisti che con la loro esperienza, potranno far fare il salto decisivo all'intera società. Auguro al Pisa Sc i più grandi successi.
Infine però, voglio ringraziare il centinaio di ragazzi avuti in questi anni. L'orgoglio per averli allenati, va di pari passo solamente con la gioia dei successi ottenuti. Importante è che alcuni di loro ancora militino in prima squadra, come il fatto che nel tempo il mio lavoro sia stato utile alla società. Saluto i miei due condottieri Andrea Frendo e Enzo Bargagna, amici nella vita e nello sport.
Oggi per me comincia una nuova avventura nell'Ac Calci, campionato di prima categoria, vado a fare questa nuova esperienza per me importante e forse se ci sono arrivato è proprio grazie al Pisa Sporting Club quindi rinnovo i saluti e i ringraziamenti sperando che il nostro futuro ci riservi delle belle soddisfazioni.
ROBERTO TACCORI









