ALLIEVI B - Pesciauzzanse-Castelfranco S.R.: 2-1
Uzzano. Scontro al vertice allo Stadio Corsaro di Uzzano dove Pesciauzzanese e Castelfranco Stella Rossa si giocano il titolo di Campione d'inverno di categoria. Il Pesciauzzanese, capolista ancora imbattuta, riesce a vincere per 2 a 1 su un Castelfranco sceso in campo convinto di poter effettuare il sorpasso.
Allievi Provinciali B girone B classifica risultati
I ragazzi di Giani in effetti al 31' del primo tempo sono riusciti ad andare in vantaggio con Monaci, che su calcio d'angolo mette in rete una palla uscita dalla mischia. In verità è stato il Pesciauzzanese a dominare la partita e a sfiorare il goal in diverse occasioni. Al 7' Vitillo ben lanciato da Falcone entra in area e di sinistro impegna Fabio in una parata a terra; al 12' sempre Vitillo, lanciato da Ursu salta due avversari, ma al momento del tiro viene anticipato in scivolata dal rientro di un difensore. Sul conseguente calcio d'angolo, battuto da Falcone, svetta Michelotti che di testa colpisce il palo più lontano.
Nel secondo tempo la partita non cambia ed il Pesciauzzanese si riversa all'attacco fin dai primi minuti riuscendo a trovare il meritato pareggio al 61' con Chiavacci, il migliore dei suoi, pronto a deviare di testa in rete una punizione ben calciata sulla traversa da Falcone. Ma i ragazzi di Passalacqua non si accontentano e al 76' passano meritatamente in vantaggio: Ursu conquista una bella palla pressando Micheli sulla linea di fondo, la rimette al centro dove Vitillo, lasciato inispiegabilmente solo, stoppa e batte Fabio con un preciso rasoterra. La partita si conclude con i giocatori del Pesciauzzanese che esultano sotto la tribuna dei propri tifosi, mentre gli avversari escono dal campo convinti di non meritare la sconfitta, forse inconsapevoli di aver fatto un solo tiro in porta in 80 minuti. Da segnalare il comportamento di Casini che si arrampica sulla recinzione offendendo e provocando il pubblico, seguito nella sua impresa da Cani, nell'indifferenza di allenatore e dirigenti ospiti. Speriamo che l'arbitro Biondi abbia visto tutto e prenda i giusti provvedimenti per evitare il ripetersi di questi spiacevoli episodi.
Migliori in campo: Pesciauzzanese: Chiavacci; Castelfranco: Monaci.
IL TABELLINO
PESCIAUZZANESE–CASTELFRANCO S.R.: 2-1
PESCIAUZZANESE: Fiaschi, Iuliucci (70' Cetti), Chiavacci, Tamberi (41' Cullhaj), Pappalardo, Gliori, Michelotti, Maltagliati (41' Ruberti), Falcone, Ursu, Vitillo. A disposizione: Giovannelli, Gianneschi, Fragale, Bechini – Allenatore: Sileno Passalacqua .
CASTELFRANCO: Fabio, Cani (78' Dani), Micheli, Monaci, Gjoka, Nuti, Chagdoune (66' Brunelli), Petrizzo, Buhne (70' Auletta), Talini, Casini. A disposizione: Bagnoli, Bilanceri - Allenatore: Daniele Giani.
ARBITRO: Sig. Biondi di Pisa
Andrea Fiaschi
| < Prec. | Succ. > |
|---|








Commento bannato. Come già detto in precedenza, vi chiediamo cortesemente di mantenere bassi i toni dei commenti. Grazie
LA REDAZIONE
LA REDAZIONE