Copyright 2008 Offsidepisa iscritto al n. 9/18 del registro della stampa presso il tribunale di Pisa

x

Carli Salviano-Portuale Guasticce: 0-0, 14ª Giornata Torneo Adriano Paladini

PDF
Stampa
Email
Scritto da Amministratore   
Sabato 29 Maggio 2010

9ª EDIZIONE TORNEO ADRIANO PALADINI organizzato dallo Sporting 2000
CARLI SALVIANO-PORTUALE GUASTICCE: 0-0


CARLI SALVIANO: Barzacchi, Frangini, Lari, Bataglini, Rosini, Del Gratta, Nannipieri (Korri), Brillio (Pitigliano), Grosso, Belfiore, Voliani. A disp. Tortora, Bettarini, Arcuri. All. Leone.


PORTUALE GUASTICCE: Cascianelli, Bonomi, Mannucci (Morelli), Campochiari, Ingardia, Avino, Perullo, Di Rocca (Melosi), Gelli, Bonaccorsi, Pardini. A disp. Fulceri. All. Colombini.


ARBITRO: Vasta di Pisa.
AMMONITI: Campochiari, Gelli (Portuale), Rosini (Carli).

 

 


Pisa.
Gara decisiva per l’accesso ai quarti di finale del torneo Paladini tra due compagini livornesi. Ai ragazzi di Leone vista la classifica, bastava un punto per qualificarsi mentre la Portuale, era costretta a vincere.
Il Carli non si accontenta del pareggio e parte subito all’attacco sfiorano ben due volte la rete con Nannipieri e Volani. Pian piano la Portuale assume le redini del gioco, pressando nella propria trequarti un avversario sempre attento nella fase difensiva (buona la gara di Barsacchi al centro della difesa). Il Carli preferisce giocare in ripartenza, appoggiandosi alle galoppate di un grosso in gran forma.
Nella seconda frazione la gara ricalca la fisionomia del primo tempo ed al termine sono i ragazzi di Leoni a festeggiare il passaggio del turno.


 VAI AL PROGRAMMA COMPLETO DEL TORNEO

condividi
Ultimo aggiornamento ( Sabato 29 Maggio 2010 )
 

Aggiungi un commento

Very HappySmileWinkSadSurprisedShockedConfusedCoolLaughingMadRazzEmbarrassedCrying or Very SadEvil or Very MadTwisted EvilRolling EyesExclamationQuestionIdeaArrowNeutralMr. GreenGeekUber Geek
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Banner